Sabato torna la Milano-Sanremo: quando e dove passerà in provincia di Alessandria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold SPORT

Sabato torna la Milano-Sanremo: quando e dove passerà in provincia di Alessandria PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna questo sabato 22 marzo uno dei primi e imperdibili appuntamenti della stagione ciclistica mondiale: la Milano-Sanremo. Anche quest’anno, come nel 2024, la Classicissima di Primavera scatterà da Pavia. Come sempre i corridori transiteranno anche in provincia di Alessandria. La carovana dovrebbe entrare nel nostro territorio intorno alle 11.40 da Casalnoceto, per poi arrivare a Viguzzolo, Tortona, Pozzolo Formigaro, Novi Ligure, Basaluzzo, Capriata d’Orba, Silvano d’Orba e Ovada (Radio Gold)

La notizia riportata su altri giornali

I dioscuri di questa belle époque Pogačar e VDP, il trio italiano Ganna-Milan-Tiberi, il back-to-back di Jorgenson, la 'macchina' Mads Pedersen e, nel bene e nel male (successi e cadute), il 'solito' Vingegaard… (Sky Sport)

Per chi volesse partecipare basta presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. L’occasione è la Classicissima di Primavera che diventa uno spettacolo, a ingresso gratuito, in programma questa sera alle 21 al teatro del casinò. (La Stampa)

"Sono felice della consistenza che ho avuto finora, ma nelle ultime settimane sono arrivati troppi secondi posti: speriamo di poterli cambiare domani. Potrebbe vivere un pomeriggio storico. (Quotidiano Sportivo)

Milano – Sanremo, il percorso e i divieti da Pavia a Voghera. LA MAPPA

Si parte sabato, con la Classicissima, ovvero una Milano-Sanremo 2025 che non sai mai se finirà allo sprint o in solitaria. Ed è questo il bello. (Quotidiano Sportivo)

Qui il link alla mappa navigabile del percorso e dei divieti Cliccando sul rettangolino accanto alla faccia dell’autrice della mappa potete visualizzare la legenda; in verde i luoghi da cui passa la corsa, in blu i percorsi, con i segnali stradali i divieti in vigore sabato. (La Provincia Pavese)

Il duello tra Pogacar, van der Poel e Ganna promette scintille, ma attenzione agli outsider pronti a scompaginare i piani dei favoriti. Il conto alla rovescia per la Milano-Sanremo 2025 sta per terminare. (SNAI Sportnews)