Milano-Sanremo 2025: guida completa alla Classicissima di Primavera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano-Sanremo 2025: guida completa alla Classicissima di Primavera Sabato 22 marzo l'élite del ciclismo mondiale si sfida sui 289 km della Milano-Sanremo, quest'anno alla 116° edizione. Partenza da Pavia e arrivo come di consueto in Via Roma, a Sanremo. In diretta su Rai ed Eurosport Di Fabrizio Zanni Potrebbe essere una Milano-Sanremo ancora più incerta del solito, con un’incognita in più: il meteo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
I quasi 300 chilometri di gara verranno riassunti nel finale, con la doppietta Cipressa-Poggio che servirà agli scattisti per cercare di evitare il finale in volata, dall’altro lato gli sprinter proveranno a rimanere in scia per rientrare verso via Roma e propiziare uno sprint di gruppo. (Quotidiano Sportivo)
Torna la Milano-Sanremo, iconica corsa ciclistica che da Pavia arriverà sino a Sanremo toccando anche il territorio della provincia di Genova. Quest'anno però, insieme con la Classicissima, andrà in scena anche la prima edizione della Milano-Sanremo Women, gara che a sua volta scorrerà lungo le strade del capoluogo ligure. (Primocanale)
Sabato 22 marzo andrà in scena la 116ª edizione della Classicissima, una delle corse più imprevedibili del ciclismo mondiale, capace di regalare finali spettacolari e ribaltamenti di fronte fino agli ultimi metri di gara. (SNAI Sportnews)
Sabato torna la Milano-Sanremo: quando e dove passerà in provincia di Alessandria (Radio Gold)
Per chi volesse partecipare basta presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Mentre nella sala privata prosegue a pieno ritmo la dodicesima edizione del torneo nazionale di burraco, a teatro va in scena “La classica di primavera” di e con l’attore Davide Mancini. (La Stampa)
L' evento, di grande rilevanza simbolica e istituzionale, vedrà la partecipazione di rappresentanti della UGL, di Poste Italiane e del Poligrafico dello Stato, che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante riconoscimento. (Il Giornale d'Italia)