WhatsApp, addio problemi di comunicazione: l’aggiornamento è epico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp, buone notizie per gli utenti: è in arrivo un nuovo aggiornamento che eliminerà per sempre ogni problema di comunicazione. Come sappiamo, WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ogni giorni milioni di utenti usano quest’app per inviare messaggi, telefonare, scambiarsi foto, video, note vocali, contatti, posizioni geografiche e file multimediali di diverso tipo. (gazzettinodelgolfo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Arrivano importanti novità per quel che riguarda Whatsapp. L’ultimo aggiornamento regala una funzione davvero particolare. (Temporeale Quotidiano)
Proprio per questo motivo Meta ha deciso di rilasciare alcune novità di WhatsApp, relative proprio alle videochiamate, giusto in tempo per le feste natalizie. Lo ha fatto con una decina di giorni d’anticipo sulla data del Natale, proprio per essere sicura che tutti i 2 miliardi di utenti WhatsApp nel mondo possano ricevere le nuove funzioni. (Libero Tecnologia)
Questa soluzione, attualmente disponibile per alcuni beta tester, consente di raggiungere tutti i membri di un gruppo su WhatsApp tramite un’unica menzione, eliminando la necessità di taggare manualmente i singoli partecipanti. (Telefonino.net)
Tra le novità più utili spicca la possibilità di scegliere i partecipanti prima di avviare una chiamata all’interno di una chat di gruppo. Selezione dei partecipanti nelle chiamate di gruppo su WhatsApp (IlSoftware.it)
WhatsApp ha rilasciato l'aggiornamento 24.25.80 per iOS, introducendo una nuova interfaccia per la galleria dedicata all'invio di foto e video. Una delle principali novità è la possibilità di aggiungere una didascalia all'intero album, semplificando così la condivisione di contenuti contestualizzati con amici e familiari. (Multiplayer.it)