WhatsApp, rivoluzione storica: mai più incidenti stradali con la nuova funzione

WhatsApp, rivoluzione storica: mai più incidenti stradali con la nuova funzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano importanti novità per quel che riguarda Whatsapp. L’ultimo aggiornamento regala una funzione davvero particolare. Sono ormai anni che una delle applicazioni più utilizzate sui nostri cellulari è Whatsapp, una modalità con il quale possiamo parlare con persone (amici, parenti o colleghi) e che negli anni ha avuto importanti aggiornamenti. Prima potevamo solo messaggiare, poi sentivamo persone tramite messaggi audio e pian piano sono arrivati ulteriori aggiornamenti che rendono Whatsapp un’applicazione davvero fondamentale. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)

Proprio per questo motivo Meta ha deciso di rilasciare alcune novità di WhatsApp, relative proprio alle videochiamate, giusto in tempo per le feste natalizie. Natale 2024 è ormai alle porte e, come ogni anno, WhatsApp sarà una delle app preferite e più usate per scambiarsi gli auguri a distanza, tramite un messaggio “a te e famiglia“, una chiamata o, meglio ancora, una videochiamata. (Libero Tecnologia)

Questa funzione, già testata nelle versioni beta Android e iOS, consente agli utenti di selezionare e condividere album multimediali in modo più rapido ed efficiente, riducendo la necessità di passare attraverso l'editor di disegno. (Multiplayer.it)

Novità in arrivo per chat e canali: ecco quale sarà la rivoluzione di WhatsApp

Tra le novità più utili spicca la possibilità di scegliere i partecipanti prima di avviare una chiamata all’interno di una chat di gruppo. Stanno arrivando le festività natalizie e WhatsApp vuole rendere gli utenti orgogliosi e felici di utilizzare l’applicazione. (IlSoftware.it)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Stando a quanto riferito in anteprima assoluta dagli esperti di WaBetaInfo, la novità è stata inserita all'interno del pacchetto relativo all'aggiornamento della app di messaggistca istantanea per Android 2.24.15.12 lanciato attraverso il Google Play Beta Program. (il Giornale)