Napoli – Kvaratskhelia esalta Neres: il bel gesto del georgiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno georgiano, assente per infortunio, ha celebrato la prestazione del compagno brasiliano sui social. Anche Mario Rui tra i tifosi speciali. Un bel gesto che conferma l’unità dello spogliatoio del Napoli. Khvicha Kvaratskhelia, costretto a saltare la trasferta di Udine per infortunio, ha voluto complimentarsi pubblicamente con David Neres dopo la brillante prestazione del brasiliano alla Dacia Arena sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La storia dei Piaggio, genovesi, una delle più importanti famiglie imprenditoriali italiane, si intreccia infatti più in generale con quella della mobilità di un Paese che si risollevava da una guerra devastante e continua tutt'ora su fronti ad alta tecnologia e competitività come quello aeronautico. (Primocanale)
Siamo una multinazionale saldamente italiana, con il cuore in Europa ma presenti con le nostre fabbriche in tutti i mercati nei quali vendiamo, dall’Italia alla Cina, all’Indonesia, all’India, al Vietnam». (Corriere della Sera)
Non gioca Kvaratskhelia, ma si parla ugualmente di lui. Il Napoli conquista i tre punti a Udine senza la stella georgiana e splende un’altra stella, brasiliana, arrivata dal Portogallo. Infatti, David Neres è riuscito ad incidere nell’occasione concessa dal mister per sostituire l’infortunato Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Oggi celebriamo i 70 anni della Fondazione Piaggio, da decenni impegnata a mantenere viva la memoria di una delle più note realtà industriali del nostro Paese, una realtà che ha salde radici a Genova e in Liguria". (IVG.it)