Colaninno: «Più export e ricerca, la spinta per Piaggio. Cuore e testa in Italia»

Colaninno: «Più export e ricerca, la spinta per Piaggio. Cuore e testa in Italia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

«Per fare industria ci vuole tempo, non fretta. In un momento storico nel quale i clienti cambiano idea ogni giorno, il gruppo Piaggio ha nel suo Dna la capacità di creare nuovi prodotti nel solco della sua lunga storia, iniziata nel 1884. Siamo una multinazionale saldamente italiana, con il cuore in Europa ma presenti con le nostre fabbriche in tutti i mercati nei quali vendiamo, dall’Italia alla Cina, all’Indonesia, all’India, al Vietnam». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Non gioca Kvaratskhelia, ma si parla ugualmente di lui. Il Napoli conquista i tre punti a Udine senza la stella georgiana e splende un’altra stella, brasiliana, arrivata dal Portogallo. Infatti, David Neres è riuscito ad incidere nell’occasione concessa dal mister per sostituire l’infortunato Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vicenda iniziata con Rinaldo Piaggio che nel 1882 crea a Sestri Ponente un’azienda che ha negli arredamenti navali la sua attività principale. Non solo Vespa. (Primocanale)

Settantesimo anniversario Piaggio, Bucci: “Orgoglio per la Liguria. Esempio di give back che guarda al futuro”

Un bel gesto che conferma l’unità dello spogliatoio del Napoli. Khvicha Kvaratskhelia, costretto a saltare la trasferta di Udine per infortunio, ha voluto complimentarsi pubblicamente con David Neres dopo la brillante prestazione del brasiliano alla Dacia Arena sotto la guida di Conte. (Napolipiu.com)

"Oggi celebriamo i 70 anni della Fondazione Piaggio, da decenni impegnata a mantenere viva la memoria di una delle più note realtà industriali del nostro Paese, una realtà che ha salde radici a Genova e in Liguria". (IVG.it)