“Messaggio per tutti”, e ora anche Kvaratskhelia trema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Subito dopo la gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha lanciato un messaggio a tutta la squadra in conferenza stampa: Kvaratskhelia ora trema. Non gioca Kvaratskhelia, ma si parla ugualmente di lui. Il Napoli conquista i tre punti a Udine senza la stella georgiana e splende un’altra stella, brasiliana, arrivata dal Portogallo. Infatti, David Neres è riuscito ad incidere nell’occasione concessa dal mister per sostituire l’infortunato Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L’esterno georgiano, assente per infortunio, ha celebrato la prestazione del compagno brasiliano sui social. Anche Mario Rui tra i tifosi speciali. (Napolipiu.com)
Non solo Vespa. Una vicenda iniziata con Rinaldo Piaggio che nel 1882 crea a Sestri Ponente un’azienda che ha negli arredamenti navali la sua attività principale. (Primocanale)
"Oggi celebriamo i 70 anni della Fondazione Piaggio, da decenni impegnata a mantenere viva la memoria di una delle più note realtà industriali del nostro Paese, una realtà che ha salde radici a Genova e in Liguria". (IVG.it)
Siamo una multinazionale saldamente italiana, con il cuore in Europa ma presenti con le nostre fabbriche in tutti i mercati nei quali vendiamo, dall’Italia alla Cina, all’Indonesia, all’India, al Vietnam». (Corriere della Sera)