Innovazione, visione e sviluppo: alla Borsa celebrata la famiglia Piaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Vespa. La storia dei Piaggio, genovesi, una delle più importanti famiglie imprenditoriali italiane, si intreccia infatti più in generale con quella della mobilità di un Paese che si risollevava da una guerra devastante e continua tutt'ora su fronti ad alta tecnologia e competitività come quello aeronautico. Una vicenda iniziata con Rinaldo Piaggio che nel 1882 crea a Sestri Ponente un’azienda che ha negli arredamenti navali la sua attività principale. (Primocanale)
Ne parlano anche altri giornali
Subito dopo la gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha lanciato un messaggio a tutta la squadra in conferenza stampa: Kvaratskhelia ora trema. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Genova. "Oggi celebriamo i 70 anni della Fondazione Piaggio, da decenni impegnata a mantenere viva la memoria di una delle più note realtà industriali del nostro Paese, una realtà che ha salde radici a Genova e in Liguria". (IVG.it)
L’esterno georgiano, assente per infortunio, ha celebrato la prestazione del compagno brasiliano sui social. Anche Mario Rui tra i tifosi speciali. (Napolipiu.com)
«Per fare industria ci vuole tempo, non fretta. Siamo una multinazionale saldamente italiana, con il cuore in Europa ma presenti con le nostre fabbriche in tutti i mercati nei quali vendiamo, dall’Italia alla Cina, all’Indonesia, all’India, al Vietnam». (Corriere della Sera)