Michelin 2025, Giancarlo Perbellini si commuove per le 3 stelle: "Ci sono stati tanti pianti"

Michelin 2025, Giancarlo Perbellini si commuove per le 3 stelle: Ci sono stati tanti pianti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Casa Perbellini 12 Apostoli di Verona è il nuovo ristorante 3 stelle Michelin d'Italia e sul palco del Teatro Pavarotti di Modena lo chef Giancarlo Perbellini porta tutta la sua emozione, dedicando il premio alla moglie e alla sua squadra. "Ho cominciato a 14 anni con il primo anno di scuola alberghiera e ora sono qui". (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assegnazione delle Stelle 2025 La cerimonia di assegnazione delle Stelle Michelin è avvenuta a Modena nel Teatro Comunale Pavarotti-Freni davanti a 500 invitati tra cui chef, giornalisti, professionisti del settore e istituzioni. (SiViaggia)

Lamezia si riscopre città leader della regione grazie alle qualità, al rigore e all’innovazione che due giovani professionisti sono riusciti ad esprimere attraverso il loro talento: si tratta di Luigi Lepore e – da oggi – anche Luca Abbruzzino, rispettivamente titolari dei due ristoranti stellati nel cuore del centro storico della città. (Il Lametino)

Emozionato e commosso, il super chef di Villa Crespi ritira sul palco del Teatro Luciano Pavarotti di Modena il Mentor chef Award, il premio per i cuochi più grandi, quelli… (La Repubblica)

Michelin 2025, Cannavacciuolo miglior Mentor Chef: "Un premio che mi fa attraversare il mio sogno"

Tutto confermato dunque con le stelle per i quattro ristoranti che già l’avevano: i Fradis Minoris di Nora, con il sassarese Francesco Stara ai fornelli, unico isolano con questo riconoscimento nella nostra regione, Italo Bassi al Confusion di Porto Cervo, Luigi Bergeretto al Fuoco Sacro di San Pantaleo, e Gusto by Sadler a San Teodoro. (La Nuova Sardegna)

Presentata a Modena la nuova guida Michelin, nessuna nuova stella a Parma: confermata una stella a Antica Corte Pallavicina e ad Inkiostro. (Gazzetta di Parma)

"Sognare, lo dico sempre ai giovani, è bellissimo. Vederli poi salire sul palco è bellissimo. (la Repubblica)