Letexier combina di tutto, tifosi della Juve sconcertati e sospettosi: le foto

Letexier combina di tutto, tifosi della Juve sconcertati e sospettosi: le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Vittoria epica della Juventus a Lipsia in inferiorità numerica, ma anche rabbia dei bianconeri per la prestazione dell'arbitro E' stata una notte da dimenticare per François Letexier, quotato arbitro francese Una prestazione non da Champions League: sotto accusa anche i suoi assistenti al VAR Al 36' c'è un rigore netto negato alla Juventus Lukeba colpisce Vlahovic sul piede in area Letexier non lo vede e il VAR non interviene a correggerlo Al 55' Koopmeiners si invola verso la porta del Lipsia, ma viene fermato ingiustamente da Letexier per un fallo inesistente Al 57' Letexier non si accorge che Di Gregorio ha toccato il pallone fuori dall'area: qui il VAR beffardo per la Juve interviene subito, e il direttore di gara francese espelle il portiere bianconero Al 64' il VAR si accende ancora contro la Juve e segnala il mani in area di Douglas Luiz, che Letexier non aveva visto Letexier nel finale assegna 9' minuti di recupero: un'esagerazione che ha lasciato a bocca aperta anche Thiago Motta La prestazione dell'arbitro ha fatto infuriare tanti tifosi della Juve (Sportal)

Su altri media

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

"Quando Di Gregorio viene espulso, Vlahovic grida ai compagni "La vinciamo, la vinciamo!". Frasi che sembrano fuori luogo, ma che tornano ad avere un senso quando proprio lui la mette sotto la traversa da fuori area pochi minuti dopo. (Tutto Juve)

Lipsia-Juventus 2-3: il meglio e il peggio visto ieri sera nel match di Champions League disputato in Germania. Le pagelle con citazioni letterarie e cinematografiche sull'impresa della Juve in quel di Lipsia: delude Yildiz, Koopmeiners può fare di più (Bianconera News)

Ponciroli esalta la Juve: “È stata meravigliosa nonostante le decisioni arbitrali!”

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

Sotto di un gol e di un uomo e dopo aver subito pure due gravi perdite (gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez) nei primi 12 minuti di partita. (La Gazzetta dello Sport)

Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. “È stata una Juventus meravigliosa, è una di quelle date da ricordare. (CalcioNapoli1926.it)