Vlahovic, dietrofront Di Canio? “Faccia questo. Juve, non è solo una vittoria”

Vlahovic, dietrofront Di Canio? “Faccia questo. Juve, non è solo una vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Questo è un mattone grande per mettere le basi" . Ne è convinto Paolo Di Canio che, dopo la straordinaria vittoria della Juventus sul Lipsia , ha commentato così il successo dei bianconeri a Sky Sport . L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic , autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Intervista a Vlahovic (Fantacalcio ®)

Siani: “Quando Di Gregorio è stato espulso Vlahovic ha gridato ai compagni ‘la vinciamo, la vinciamo’”

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 2 ottobre, si concentrano sulle sfide di Europa League che attendono le italiane e su quelle di Champions League di ieri sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. (La Stampa)