Conte, la denuncia di un ex calciatore: “Mi mise fuori squadra, ma mi ha dato tanto”

Conte, la denuncia di un ex calciatore: “Mi mise fuori squadra, ma mi ha dato tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex calciatore del Siena, Luca Rossettini, racconta l’importanza della mentalità e della motivazione nell’approccio di Antonio Conte. Luca Rossettini, ex calciatore del Siena e attuale allenatore, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, svelando aneddoti significativi sul suo rapporto con Antonio Conte, noto per il suo approccio rigoroso e motivante. Durante la trasmissione “Radio Goal”, Rossettini ha esordito parlando della figura di Christian Stellini, definito un “ottimo difensore” e un maestro nel dare consigli mirati per la crescita dei calciatori. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella seconda giornata di Champions League, la Juventus supera con una rimonta incredibile in inferiorità numerica il Lipsia in trasferta. La redazione di Juvenews.eu ha contattato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Pistocchi per analizzare i principali temi dell’entusiasmante notte europea bianconera. (Juvenews.eu)

Il ginocchio di Bremer e il quadricipite di Nico Gonzalez che cedono in un paio di minuti, la mano di Di Gregorio che sfiora la palla fuori area causandone l’espulsione, poi l’altra mano, quella di Douglas Luiz, che subito porta al rigore contro nella ripresa: la rappresentazione anatomica della serata in salita della Juve a Lipsia, ribaltata però con un cuore immenso: contro tutto e contro tutti. (Quotidiano Sportivo)

L’intervista di Luca Rossettini, attuale allenatore della Primavera del Padova, offre interessanti spunti sulla figura di Christian Stellini e sul suo ruolo nello sviluppo dei giovani calciatori. Rossettini evidenzia come Stellini, ex difensore e ora allenatore, abbia una particolare attitudine nell’offrire consigli mirati, contribuendo così alla crescita dei calciatori sia a livello tecnico che mentale. (Terzo Tempo Napoli)

Le pagelle della Champions: l'impresa dei bianconeri a Lipsia - 3/11

Non ricordo una partita che mi abbia esaltato così tanto come quella di ieri, sembrava la classica gara che inizi male e finisci peggio. Prima gli infortuni, poi l’espulsione del portiere, alcune scelte arbitrali rivedibili, e invece questa Juve ha un coraggio incredibile. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic , autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così" . (Tuttosport)

Il 3-2 della Juventus in dieci dopo l’espulsione del portiere Di Gregorio sul campo del Lipsia certifica la consistenza del calcio di Thiago Motta. I protagonisti del ribaltamento sono Vlahovic con una doppietta da urlo e il ragazzo Conceiçao: tre reti d’autore. (Il Fatto Quotidiano)