Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali

Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non inizia bene Carlo Conti. Manca ancora del tempo al Festival di Sanremo ma già iniziano le polemiche e la prima rissa. La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. Polemiche che da sempre accompagnano la kermesse musicale, che non sarebbe la stessa se non suscitasse umori e malumori del popolo. Questa edizione è particolarmente attesa per scoprire come Carlo Conti, che ha preso il posto di Amadeus dopo le ultime 5, cercherà di modificare lo storico Festival dei fiori e della canzone italiana. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Ne parlano anche altri giornali

«Non è stata una scelta facile». Carlo Conti, leggendo i nomi dei partecipanti a Sanremo 2025, non si è nascosto. (ilmattino.it)

Carlo Conti li ha annunciati durante l'edizione delle 13.30 del Tg1 su Rai 1. Sono tanti gli artisti famosi che da tempo calcano i palcoscenici musicali italiani che si sono visti rifiutare i loro brani. (La Gazzetta dello Sport)

Senza conoscere contenuti e qualità delle canzoni e delle performance, il primo dato che emerge è che nel lotto dei favoritissimi rientrano due protagonisti di X Factor, ovvero Giorgia e Achille Lauro. (la Repubblica)

Il Festival di Sanremo di Carlo Conti non vuole scontentare nessuno

Ironici e scanzonati, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, ciascuno con una bottiglia di birra in mano, ascoltano in diretta Carlo Conti che snocciola i nomi degli ammessi alla 75. edizione della gara canora che si terrà da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025. (ilgazzettino.it)

Al Bano Carrisi preferisce non commentare la sua assenza al festival di Sanremo 2024. «No comment per tutto». (bari.corriere.it)

Carlo Conti ha svelato gli attesi nomi dei big del Festival di Sanremo 2025. Certo, da 26 a 30 big più quattro Nuove proposte che saranno selezionate tra Sanremo Giovani e Area Sanremo, e che gareggeranno separate (non come le scorse edizioni) si raggiunge un totale di 34 canzoni con il Dopo Festival condotto da Alessandro Cattelan che dovrà iniziare a orari umani. (WIRED Italia)