Sanremo 2025: da Joan Thiele a Lucio Corsi, chi sono i big “meno famosi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scorrendo i nomi dei 30 Big selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2025 , sono immediatamente saltati all’occhio alcuni cantanti meno noti al pubblico mainstream, ma a pieno diritto nella categoria dei famosi. Sono Joan Thiele, Lucio Corsi, Sarah Toscano e Serena Brancale. amica-gallery id="1326421" title="Sanremo 2024: i look sul palco dell'Ariston" Sanremo 2025, i Big meno famosi Joan Thiele , 33 anni, di Desenzano del Garda, ha vissuto in Colombia, Canada, Caraibi e Inghilterra (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri giornali
Le principali sono il ritorno delle “Nuove Proposte”, con quattro artisti che si esibiranno in una gara separata per contendersi il titolo, il numero dei “Big” in gara che saranno 30 e un nuovo sistema di votazione per la serata delle “Cover” che non influirà sulla vittoria finale del Festival. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Possiamo ammettere che, viste le avvisaglie lasciate trapelare in alcune interviste, c’è una certa continuità artistica con Amadeus, perlomeno su alcuni nomi e su alcune “quote”, forse lasciando un po' parte le derive teen discutibili (tipo La Sad). (WIRED Italia)
Tra i tifosi più accaniti troviamo Bresh, sostenitore del Genoa, che ha celebrato la sua passione per la squadra ligure con il brano Guasto d’amore, diventato un vero inno per i supporter genoani. (Radio 105)
Questa edizione è particolarmente attesa per scoprire come Carlo Conti, che ha preso il posto di Amadeus dopo le ultime 5, cercherà di modificare lo storico Festival dei fiori e della canzone italiana. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Con l'annuncio ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio, cresce l'entusiasmo in città. Countdown. (SanremoNews.it)
Veniva dato tra i cantanti papabili in gara, ma Blanco non tornerà a Sanremo. O meglio, non tornerà in gara da cantante, dopo la vittoria nel 2022 con Mahmood e le polemiche dell'edizione successiva, quando fu presente da ospite insieme all'amico e collega con cui (ri) cantò "Brividi". (Corriere della Sera)