In che senso c'è già una papabile vincitrice di Sanremo 2025?

In che senso c'è già una papabile vincitrice di Sanremo 2025?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domenica 1 dicembre, Carlo Conti ha ufficialmente annunciato i 30 Big che vedremo sul palco dell'Ariston, dall'11 al 15 febbraio, impegnatissimi in 5 serate di fila per presentare i propri inediti e ambire alla vittoria del Festival di Sanremo 2025. Ogni spettatore o spettatrice, ovviamente, si sarà già fatta la propria idea sui preferiti, per chi fare il tifo e chi sostenere magari anche votando da casa. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Il Festival di Sanremo 2025 è in programma dall’11 al 15 febbraio. Sono appena stati resi noti i nomi degli artisti che prenderanno parte alla gara canora e già i bookmaker si pronunciano sui nomi dei favoriti e del vincitore. (Radio Monte Carlo)

I cantanti in gara a Sanremo sono grandi appassionati di calcio, tre rappresenteranno con orgoglio il Napoli, mentre uno per la Salernitana. Per chi tifano i big in gara al Festival di Sanremo 2025? Si gareggerà dal prossimo 11 al 25 febbraio, e tra i cantanti che si sfideranno ci sono molti appassionati di calcio. (AreaNapoli.it)

Countdown. Con l'annuncio ufficiale dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025, in programma dall'11 al 15 febbraio, cresce l'entusiasmo in città. (SanremoNews.it)

Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali

Da Fedez e Tony Effe alla sorpresa Giorgia: come sarà l'edizione di Sanremo 2025 firmata Carlo Conti (La Stampa)

O meglio, non tornerà in gara da cantante, dopo la vittoria nel 2022 con Mahmood e le polemiche dell'edizione successiva, quando fu presente da ospite insieme all'amico e collega con cui (ri) cantò "Brividi". (Corriere della Sera)

Polemiche che da sempre accompagnano la kermesse musicale, che non sarebbe la stessa se non suscitasse umori e malumori del popolo. La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. (La Gazzetta di Massa e Carrara)