Festival di Sanremo 2025: per quale squadra tifano i cantanti?

Festival di Sanremo 2025: per quale squadra tifano i cantanti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Festival di Sanremo non è solo musica: molti dei cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 11 al 15 febbraio 2025 condividono un amore profondo per il calcio e porteranno con sé le bandiere delle loro squadre del cuore. Tra i tifosi più accaniti troviamo Bresh, sostenitore del Genoa, che ha celebrato la sua passione per la squadra ligure con il brano Guasto d’amore, diventato un vero inno per i supporter genoani. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito in modo ironico alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio 2025. Il duo ha festeggiato il loro 28esimo “No” con un brindisi. (Trash Italiano)

È disponibile il Regolamento della 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma su Rai1, dall’11 al 15 febbraio 2025. Molte le novità inserite da Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore, già alla guida di tre Festival dal 2015 al 2017. (Tv Sorrisi e Canzoni)

O meglio, non tornerà in gara da cantante, dopo la vittoria nel 2022 con Mahmood e le polemiche dell'edizione successiva, quando fu presente da ospite insieme all'amico e collega con cui (ri) cantò "Brividi". (Corriere della Sera)

Sanremo 2025: da Joan Thiele a Lucio Corsi, chi sono i big “meno famosi”

Non inizia bene Carlo Conti. Manca ancora del tempo al Festival di Sanremo ma già iniziano le polemiche e la prima rissa. La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Da Fedez e Tony Effe alla sorpresa Giorgia: come sarà l'edizione di Sanremo 2025 firmata Carlo Conti (La Stampa)

Scorrendo i nomi dei 30 Big selezionati da Carlo Conti per Sanremo 2025 , sono immediatamente saltati all’occhio alcuni cantanti meno noti al pubblico mainstream, ma a pieno diritto nella categoria dei famosi. (AMICA - La rivista moda donna)