Empoli-Napoli, le scelte di Conte: pochi dubbi, tocca a Gilmour

Empoli-Napoli, le scelte di Conte: pochi dubbi, tocca a Gilmour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Mister Conte pronto a schierare una formazione audace per il lunch match di Serie A in programma domenica tra Empoli e Napoli. Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato le scelte di formazione di mister Antonio Conte, rivelando una linea strategica chiara e audace per i partenopei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (SSC Napoli)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Infortuni a parte, Conte pronto a confermare il suo blocco col quadrilatero offensivo Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. (Tutto Napoli)

Napoli, rivoluzione Conte: sei acquisti titolari

Da Torino (bianconera, ovviamente) a Milano (nerazzurra, ci mancherebbe), dal 2011 al 2014 e poi dal 2019 al 2021, da un mondo all’altro. “Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Si torna a metà agosto, alla prima giornata di campionato, all’unica sconfitta del Napoli in questo campionato, un Napoli che non era neanche lontano parente di quello che s’è visto nelle settimane a venire, a mercato chiuso e completato con Lukaku, McTominay, Gilmour e Neres. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si appresta a scendere in campo contro l’Empoli: una trasferta sempre ostica per gli azzurri, rivoluzione Conte. C’è la prima volta (Napoli Calcio Live)