Juve-Norimberga 0-3, Thiago Motta k.o. in prima amichevole

Juve-Norimberga 0-3, Thiago Motta k.o. in prima amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Juventus sconfitta per 3-0 dal Norimberga oggi, 26 luglio 2024, nella prima amichevole stagionale. La squadra allenata da Thiago Motta, con una formazione lontanissima da quella che inizierà l’annata tra meno di un mese, è stata battuta dai padroni di casa che sono andati a segno ak 19′ con Jander, all’87’ Forkel e all’89’ Janisch. La Juve recrimina per il rigore sbagliato da Vlahovic. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Disattenti in difesa e poco incisivi davanti, i bianconeri hanno ancora tanto lavoro da fare e il primo test lo ha confermato. La sua Juventus crolla a Norimberga contro i padroni di casa, dodicesimi nello scorso campionato della Serie B tedesca, e chiude la settimana di ritiro in Germania. (Giornale di Sicilia)

Pagelle Norimberga Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match valido per la prima amichevole di questo pre-stagione I voti ed i giudizi ai protagonisti del match del Max-Morlock-Stadion, valido per la prima amichevole del pre-stagione: pagelle Norimberga Juve. (Juventus News 24)

A Sky Sport, Thiago Motta commenta il 3-0 in amichevole contro il Norimberga. Ecco le sue dichiarazioni sul match e non solo: “Non siamo riusciti a entrare nel gioco, nel secondo è andata molto meglio, potevamo trovare il pareggio, poteva cambiare partita, ma non è un’alibi. (SOS Fanta)

Juventus, Thiago Motta: "La sconfitta fa bene se presa nel modo giusto. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

Figuraccia Juve all'esordio di Thiago Motta. Colpo Lecce, lettera di Huijsen Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

NORIMBERGA. La prima di Thiago Motta va così: Norimberga vivace (molto), Juve piena di buoni propositi, poco altro. (La Stampa)

Norimberga-Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta L'allenatore ha esordito commentando la prestazione e il risultato: "Non siamo riusciti a controllare il gioco. (GianlucaDiMarzio.com)