Anche a Capizzaglie si respira l’aria natalizia con l’albero di Natale di Quartiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via alle festività natalizie nel quartiere Capizzaglie con l’iniziativa di raccolta degli addobbi per l’albero di Natale. Come da tradizione, le celebrazioni natalizie inizieranno con l’allestimento dell’albero situato nel parco giochi di via degli Itali. L’Associazione “Quartiere Capizzaglie” invita i residenti a contribuire con la donazione di uno o più addobbi, che saranno posizionati sull’albero sabato 21 dicembre a partire dalle ore 16:00, evento inaugurale delle festività. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
L'alta pressione ancora ben salda sulla nostra Penisola manterrà tempo stabile e soleggiato almeno fino a mercoledì, con temperature che potranno superare i 15 gradi durante il giorno... (Virgilio)
Proprio nel weekend pre-natalizio è atteso un peggioramento del tempo: ci saranno conseguenze soprattutto Sabato 21 Dicembre, ma anche Domenica 22. Sulle lande più settentrionali del Vecchio Continente si sta formando un "bolla gelida" (nel concreto, masse d'aria di origine polare che sono presenti tra la Penisola Scandinava e la Russia) destinata ad investire presto buona parte dell'Europa, scivolando giù giù fin verso il bacino del Mediterraneo e dando così il via alla tempesta del solstizio con primi effetti attesi già da Venerdì 20 Dicembre, dapprima al Nord Est, poi in rapida estensione al resto dell'Italia. (iLMeteo.it)
COSENZA – Per gli amanti del freddo e della neve è il sogno di sempre: avere un Natale freddo e sotto la neve. I più giovani sicuramente non lo ricorderanno, ma Cosenza ha avuto la fortuna di vivere una bellissima nevicata la notte della vigilia di Natale. (Quotidiano online)
Neve abbondante in arrivo nel weekend Già a partire dalla giornata di Giovedì 19 Dicembre ci aspettiamo le prime intense nevicate sull'arco alpino: maggiormente interessate saranno le valli di confine di Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Alto Adige. (iLMeteo.it)
Previsto un calo delle temperature. Ad essere colpite da questa questa nuova fase invernale proveniente dal Nord Atlantico, con piogge e nevicate, saranno soprattutto le regioni adriatiche e quelle meridionali. (Fanpage.it)
Benvenuti nell’angolo magico dedicato all’oroscopo del weekend! Questo fine settimana promette di essere un viaggio tra le stelle, un invito a immergersi nelle energie cosmiche che accompagnano sabato e domenica. (Oroscopo Più)