Tra Motta e la squadra la luna di miele è finita, c’è sempre minor feeling e i giocatori lamentano scarsa empatia (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta è schietto e sincero, riprende i singoli sempre davanti al gruppo, però i suoi modi severi e duri sono sempre meno digeriti dalla squadra La Gazzetta parla di scarsa empatica tra la squadra e Thiago Motta, allenatore della Juventus. I giocatori non gradiscono i modi duri e severi dell’allenatore. I modi severi e duri di Motta sono sempre meno digeriti dalla squadra Scrive la Gazzetta: Dietro all’appello del dt Cristiano Giuntoli (“Andiamo avanti tutti insieme”) c’è la consapevolezza di un distacco sempre maggiore tra la squadra e l’allenatore italo-brasiliano. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Nessun tradimento, nessuna congiura: (SpazioJ)
Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)

C’è un quarto posto da conquistare, ma tra i tifosi si respira assolutamente pessimismo. Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sembra essersi creata una spaccatura nello spogliatoio e questo, a meno di decisioni sull’esonero, rende davvero difficile pensare ad una volata finale per la Champions. (SpazioJ)
MOMENTO JUVE – «Bisogna salvare il salvabile, trovando soluzioni. (CalcioNews24.com)