Pagina 17 | Pagelle Juve: Motta sempre peggio, Koopmeiners irrecuperabile, Kelly affondato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus crolla ancora. Dopo il pesante ko per 0-4 contro l' Atalanta all'Allianz Stadium la squadra di Thiago Motta cade nuovamente, questa volta sul campo della Fiorentina di Palladino . Decidono il match del Franchi i gol di Gosens (15'), Mandragora (18') e Gudmundsson al 53'. È una sconfitta pesantissima per i bianconeri che vengono scavalcati in classifica dal Bologna , capace di vincere per 5-0 contro la Lazio: a nove giornate dalla fine del campionato i rossoblù sono ora al quarto posto (molto probabilmente l'ultima piazza utile per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League) a quota 53 punti, a +1 proprio sulla Juve, ora quinta . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli primeggia in una speciale classifica: la squadra di Antonio Conte è la prima. Un disastro le milanesi e la Juve (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nessun tradimento, nessuna congiura: (SpazioJ)

BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Qui le sue parole: “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, c’era più pesantezza, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. (Europa Calcio)

Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)

(CalcioNews24.com)

L'articolo Serie B, cambio sulla panchina del Palermo? La società ha preso una decisione su Dionisi sembra essere il primo su (SampNews24.com)