Juve: rivoluzione senza Champions, già scelto il primo colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vista la situazione il quarto posto sembra essere ad oggi una utopia. E i programmi in questo momento potrebbero davvero cambiare C’è un quarto posto da conquistare, ma tra i tifosi si respira assolutamente pessimismo. Come evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sembra essersi creata una spaccatura nello spogliatoio e questo, a meno di decisioni sull’esonero, rende davvero difficile pensare ad una volata finale per la Champions. (SpazioJ)
Su altri media
BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Intervistato da Eleven Sports, Wojciech Szczesny ha parlato di questa sua esperienza al Barcellona. L’esperto portiere polacco aveva firmato con i catalani lo scorso agosto. (Europa Calcio)
L'articolo Serie B, cambio sulla panchina del Palermo? La società ha preso una decisione su Dionisi sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Wojciech Szczesny, oggi portiere del Barcellona, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla sua esperienza in Catalogna, facendo un netto paragone con i suoi anni alla Juventus. (News Sports)
Nessun tradimento, nessuna congiura: (SpazioJ)
I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. (CalcioNews24.com)
Possibile un intreccio con i blaugrana La Juventus lavora sul calciomercato nonostante le incertezze sulla prossima stagione. I bianconeri, come evidenziato in più di un'occasione, puntano a chiudere il campionato al quarto posto. (SpazioJ)