Del Piero dopo la sconfitta con la Fiorentina: «La Juventus manca di reazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, evidenziando la preoccupante mancanza di reazione della squadra. L'ex capitano bianconero ha criticato la monotonia del gioco e l'assenza di carattere, sottolineando che la Juventus è in uno stato molto basso. Nonostante i meriti della Fiorentina, Del Piero ha lanciato un allarme riguardo alla fragilità difensiva della squadra, con sette gol subiti in due partite. (ilmessaggero.it)
Su altri media
I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. (CalcioNews24.com)
Dopo questi ultimi mesi di enorme difficoltà, potrebbe presto cambiare tutto per Dusan Vlahovic: si è mossa la società Se per ogni progetto sportivo il diktat è sempre 'i conti si fanno in primavera', l'arrivo di questa potrebbe rappresentare il capolinea del treno Thiago Motta. (SpazioJ)
Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)
BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Intervistato da Eleven Sports, Wojciech Szczesny ha parlato di questa sua esperienza al Barcellona. L’esperto portiere polacco aveva firmato con i catalani lo scorso agosto. (Europa Calcio)
Un Possibile un intreccio con i blaugrana La Juventus lavora sul calciomercato nonostante le incertezze sulla prossima stagione. (SpazioJ)