Napoli, nessuno come te: disastri Inter e Juve, il dato è clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli primeggia in una speciale classifica: la squadra di Antonio Conte è la prima. Un disastro le milanesi e la Juve Nove giornate al termine del campionato ed ormai le posizioni sono consolidate. O, quantomeno, sembra abbastanza chiaro cosa ci potremo aspettare da qui fino all’ultimo turno di campionato. Inter e Napoli – ma anche l’Atalanta è ancora in gioco – si giocheranno lo scudetto con i nerazzurri che hanno un vantaggio di non poco conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Intervistato da Eleven Sports, Wojciech Szczesny ha parlato di questa sua esperienza al Barcellona. L’esperto portiere polacco aveva firmato con i catalani lo scorso agosto. (Europa Calcio)

L'articolo Serie B, cambio sulla panchina del Palermo? La società ha preso una decisione su Dionisi sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)

Possibile un intreccio con i blaugrana La Juventus lavora sul calciomercato nonostante le incertezze sulla prossima stagione. Un (SpazioJ)

(CalcioNews24.com)

Nessun tradimento, nessuna congiura: (SpazioJ)