Fiorentina-Puskas Akademia, andata play-off Conference League: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in tv

Fiorentina-Puskas Akademia, andata play-off Conference League: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il primo passo per cercare di sfatare quello che sta diventando un tabù e alzare la Coppa al cielo. Inizia domani, giovedì 22 agosto, il nuovo cammino della Fiorentina in Conference League . I viola, sconfitti nelle ultime due finali della manifestazione dal West Ham nel 2023 e dall'Olympiacos l'anno scorso, sono pronti per affrontare nei play-off gli ungheresi della Puskas Akademia. L'andata della sfida, che permetterà a una delle due formazioni di accedere alla fase a gironi, si terrà domani allo Stadio Artemio Franchi con inizio alle 20:00 mentre il ritorno è fissato per giovedì 29 agosto alle 21:00 in Ungheria (Eurosport IT)

Su altre fonti

Si gioca a Firenze e l’obiettivo della squadra di Raffaele Palladino è conquistare la fase a gironi: «Emozionato? Ovvio, ma c’è anche adrenalina. (Corriere della Sera)

Ricordi. Lo facevo anch’io con i compiti e gli esami, mi lasciavo tutto per l’ultimo giorno e l’ultima notte. (Viola News)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Via al cammino europeo stagionale della Fiorentina, che nell'andata del Playoff della Conference League 2024/2025 affronta gli ungheresi della Puskas Akademia. (Goal Italia)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Giovedì 22 Agosto 2024

La Fiorentina ha diramato l'elenco dei convocati per il match di Conference League di stasera contro la Puskas Akademia: tra di essi non figura Nico Gonzalez. L'argentino, obiettivo di mercato della Juventus, continua infatti ad allenarsi a parte, in attesa che si sblocchi il suo trasferimento in bianconero. (Tutto Juve)

Per la formazione di Palladino si tratta di una coppa stregata ed è per questo che, già da stasera, l'ex tecnico del Monza schiererà i migliori undici in campo. La Fiorentina torna a giocare la Conference League per il terzo anno consecutivo e questa sera sarà di scena al Franchi per il turno preliminare dove affronterà la Puskas Academy alle ore 20. (Tuttosport)

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lens-Panathinaikos, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)