PERDITE SENZA PRECEDENTI: l’eliminazione costa cara all’Italia | Distrutto il futuro azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eliminazione shock dalla Nations League: l’Italia perde prestigio e non solo: colpo durissimo per il futuro azzurro. Ieri sera l’Italia ha visto sfumare il sogno della Nations League, con una sconfitta contro la Germania che ha sancito l’eliminazione della competizione. Nonostante una reazione nel secondo tempo, la squadra non è riuscita a ribaltare il risultato e a proseguire il cammino verso le finali. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Parola del ct Luciano Spalletti, che però non perde le speranze: “Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice”.Il pareggio per 3-3 arrivato in casa della Germania, non è bastato agli Azzurri per ribaltare l’1-2 di San Siro e ha sancito l'eliminazione della Nazionale dalla Nations League. (Calciomercato.com)
«Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», ha risposto Spalletti intervistato sul gol del due a zero dei tedeschi arrivato in pratica da calcio d'angolo. (fcinter1908)
Gli azzurri esordiranno il 6 giugno in trasferta contro la Norvegia e il 9 giugno giocheranno in casa contro la Moldavia Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti, dopo l’amara eliminazione. (leggo.it)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti, dopo l’amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. (CalcioNapoli24)
SPALLETTI ITALIA STRISCIA – L’Italia di Luciano Spalletti è stata eliminata dalla Nations League dopo il 3-3 in casa della Germania. Gli azzurri hanno recuperato dal triplo svantaggio ma non sono riusciti a ribaltare l’1-2 di San Siro dello scorso giovedì. (RomaNews)
L’ex mister dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato a Striscia la notizia dopo Germania Italia, tornando sul capitolo Mondiali che vedrà ora l’Italia fare i conti con la Norvegia di Haaland, la più ostica delle avversarie tra quelle capitate agli azzurri: Spalletti a Striscia la notizia: le parole del tecnico dell’Italia durante la consegna del tapiro d’oro nel tg satirico dopo Germania Italia (InterNews24.com)