Spalletti: "Vado avanti nonostante le tante voci. Secondo gol? Ecco cosa ho detto ai ragazzi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni del Commissario tecnico della Nazionale dopo l’eliminazione, arrivata per mano della Germania Un primo tempo da incubo. L’Italia ha rischiato di tornare a casa davvero con le ossa rotte da Dortmund, ma una grande reazione di Kean e compagni, nella ripresa, ha permesso a Luciano Spalletti di non dover spiegare un ko che sarebbe stato pesantissimo. Gli azzurri, con il 3 a 3 finale, hanno dunque salvato la faccia, ma la qualificazione alle semifinale di Nations League è andata alla Germania, che a San Siro, era riuscita ad imporsi in rimonta per 2 a 1, dopo l’iniziale vantaggio firmato Sandro Tonali (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Terzo tapiro in carriera per il tecnico della Nazionale dopo l'eliminazione dall'Europa League (RomaNews)

Tutte ragioni che hanno convinto Valerio Staffelli a salire sul treno che riportava a casa la Nazionale di Luciano Spalletti e consegnargli di persona il suo personalissimo terzo Tapiro d'oro in carriera. (ilmessaggero.it)

Parola del ct Luciano Spalletti, che però non perde le speranze: “Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice”.Il pareggio per 3-3 arrivato in casa della Germania, non è bastato agli Azzurri per ribaltare l’1-2 di San Siro e ha sancito l'eliminazione della Nazionale dalla Nations League (Calciomercato.com)

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Luciano Spalletti, dopo l'amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. (Mediaset Infinity)

Luciano Spalletti è in una posizione scomoda. Il cielo sopra Appiano Gentile, che sembra dipinto da Ligabue. (Corriere della Sera)

«Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», ha risposto Spalletti intervistato sul gol del due a zero dei tedeschi arrivato in pratica da calcio d'angolo. (fcinter1908)