La Repubblica del Pallone - Spalletti e Tudor, missioni possibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’eliminazione dell’Italia in Nations League per mano della Germania ha riaperto il dibattito sui problemi della Nazionale in vista delle qualificazioni Mondiali: restare fuori per la terza volta sarebbe inaccettabile. La missione (possibile) di Spalletti è quella di non replicare quanto fatto sotto la gestione di Ventura e Mancini. Ne abbiamo parlato nella puntata di lunedì 24 marzo de La Repubblica del Pallone. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
SPALLETTI ITALIA STRISCIA – L’Italia di Luciano Spalletti è stata eliminata dalla Nations League dopo il 3-3 in casa della Germania. Gli azzurri hanno recuperato dal triplo svantaggio ma non sono riusciti a ribaltare l’1-2 di San Siro dello scorso giovedì. (RomaNews)
Certe volte bisogna andare diritti e raccontarla così com’è. Quanto scomoda? Tanto. (Corriere della Sera)
Eliminazione shock dalla Nations League: l’Italia perde prestigio e non solo: colpo durissimo per il futuro azzurro. (Napolipiu.com)
Quasi se l’aspettava, Luciano Spalletti, il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli gli ha consegnato oggi. Dopo l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League nella doppia sfida con la Germania, «attapirati» gli azzurri lo sono per davvero. (Open)
«Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», ha risposto Spalletti intervistato sul gol del due a zero dei tedeschi arrivato in pratica da calcio d'angolo. (fcinter1908)
Dopo l’eliminazione ai quarti di Nations League per mano della Germania, l’Italia è costretta a leccarsi le ferite e Luciano Spalletti ad incassare le critiche ma anche qualche sfottò. Quello di “Striscia la Notizia”, per esempio, che ha consegnato all’attuale Ct azzurro il cosiddetto Tapiro d’Oro. (IlNapolista)