Tapiro d'Oro per Spalletti: "Per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma avanti con questo gruppo! VAR? Quando faccio l'arbitro in allenamento prendo offese irripetibili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti, dopo l’amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. «Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso “gol da oratorio” in occasione del raddoppio tedesco, ammette: «Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Gli azzurri, con il 3 a 3 finale, hanno dunque salvato la faccia, ma la qualificazione alle semifinale di Nations League è andata alla Germania, che a San Siro, era riuscita ad imporsi in rimonta per 2 a 1, dopo l’iniziale vantaggio firmato Sandro Tonali. (CalcioMercato.it)
Tutte ragioni che hanno convinto Valerio Staffelli a salire sul treno che riportava a casa la Nazionale di Luciano Spalletti e consegnargli di persona il suo personalissimo terzo Tapiro d'oro in carriera. (ilmessaggero.it)
Retegui che lascia il ritiro tenendosi la coscia destra, ma con la maglia da centravanti avrebbe comunque giocato Kean. Possibili opzioni per divagare? Qualcuna. (Corriere della Sera)
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Luciano Spalletti, dopo l'amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. (Mediaset Infinity)
Le parole del ct della Nazionale a cui l'inviato di Striscia La Notizia ha consegnato il terzo tapiro in carriera (fcinter1908)
Il Ct della Nazionale sta al gioco e poi dice: «ogni volta che faccio l’arbitro in allenamento prendo offese irripetibili dai calciatori, per cui non so giudicare quel rigore» (IlNapolista)