Italia, Tapiro d’oro a Spalletti: "Per il secondo goal della Germania ci sta bene. Ora per il Mondiale si fa più dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La delusione dell’Italia per l’eliminazione ai quarti di finale di Nations League con la Germania è tale da complicare anche i piani per la qualificazione alla prossima edizione dei Mondiali. Parola del ct Luciano Spalletti, che però non perde le speranze: “Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice”.Il pareggio per 3-3 arrivato in casa della Germania, non è bastato agli Azzurri per ribaltare l’1-2 di San Siro e ha sancito l'eliminazione della Nazionale dalla Nations League. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri, con il 3 a 3 finale, hanno dunque salvato la faccia, ma la qualificazione alle semifinale di Nations League è andata alla Germania, che a San Siro, era riuscita ad imporsi in rimonta per 2 a 1, dopo l’iniziale vantaggio firmato Sandro Tonali. (CalcioMercato.it)
"Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice", dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso "gol da oratorio" in occasione del raddoppio tedesco, ammette: "Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. (Today.it)
Quanto scomoda? Tanto. Il cielo sopra Appiano Gentile, che sembra dipinto da Ligabue. (Corriere della Sera)
Le parole del ct della Nazionale a cui l'inviato di Striscia La Notizia ha consegnato il terzo tapiro in carriera (fcinter1908)
Sentiamo i commenti del commissario tecnico degli Azzurri sul match di ieri e vediamo la sua reazione alla consegna (Mediaset Infinity)
«Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso “gol da oratorio” in occasione del raddoppio tedesco, ammette: «Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. (CalcioNapoli24)