Terzo Tapiro per Luciano Spalletti: “Ora per il Mondiale è un po’ più dura” (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Terzo tapiro in carriera per il tecnico della Nazionale dopo l'eliminazione dall'Europa League SPALLETTI ITALIA STRISCIA – L’Italia di Luciano Spalletti è stata eliminata dalla Nations League dopo il 3-3 in casa della Germania. Gli azzurri hanno recuperato dal triplo svantaggio ma non sono riusciti a ribaltare l’1-2 di San Siro dello scorso giovedì. Il tecnico toscano è stato fermato da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che gli ha consegnato il terzo tapiro in carriera. (RomaNews)

Su altre fonti

Un primo tempo da incubo. L’Italia ha rischiato di tornare a casa davvero con le ossa rotte da Dortmund, ma una grande reazione di Kean e compagni, nella ripresa, ha permesso a Luciano Spalletti di non dover spiegare un ko che sarebbe stato pesantissimo. (CalcioMercato.it)

Spalletti a Striscia la notizia: le parole del tecnico dell’Italia durante la consegna del tapiro d’oro nel tg satirico dopo Germania Italia L’ex mister dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato a Striscia la notizia dopo Germania Italia, tornando sul capitolo Mondiali che vedrà ora l’Italia fare i conti con la Norvegia di Haaland, la più ostica delle avversarie tra quelle capitate agli azzurri: (InterNews24.com)

L'Italia, dopo il 3-3 con la Germania e l'eliminazione dalla Nations League è finita nel girone I con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. (leggo.it)

Striscia consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti: la sua reazione, video

Dopo l’eliminazione ai quarti di Nations League per mano della Germania, l’Italia è costretta a leccarsi le ferite e Luciano Spalletti ad incassare le critiche ma anche qualche sfottò. Quello di “Striscia la Notizia”, per esempio, che ha consegnato all’attuale Ct azzurro il cosiddetto Tapiro d’Oro. (IlNapolista)

Sentiamo i commenti del commissario tecnico degli Azzurri sul match di ieri e vediamo la sua reazione alla consegna (Mediaset Infinity)

"Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice", dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso "gol da oratorio" in occasione del raddoppio tedesco, ammette: "Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. (Today.it)