Tapiro d'oro a Luciano Spalletti dopo l'eliminazione dalla Nations League: «Un gol così neanche all'oratorio...» - Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Il Ct della Nazionale s'è visto recapitare da Valerio Staffelli il terzo Tapiro della carriera: «Il Mondiale? Ora sarà un po' più dura...» Quasi se l’aspettava, Luciano Spalletti, il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli gli ha consegnato oggi. Dopo l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League nella doppia sfida con la Germania, «attapirati» gli azzurri lo sono per davvero. Soprattutto per quel primo tempo da incubo e quel gol su calcio d’angolo preso – scherza Staffelli con Spalletti – come «neanche all’oratorio». (Open)

Ne parlano anche altri media

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Luciano Spalletti, dopo l'amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League. (Mediaset Infinity)

Il Ct della Nazionale sta al gioco e poi dice: «ogni volta che faccio l’arbitro in allenamento prendo offese irripetibili dai calciatori, per cui non so giudicare quel rigore» (IlNapolista)

La delusione dell’Italia per l’eliminazione ai quarti di finale di Nations League con la Germania è tale da complicare anche i piani per la qualificazione alla prossima edizione dei Mondiali. (Calciomercato.com)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti, dopo l’amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League (Today.it)

Le dichiarazioni del Commissario tecnico della Nazionale dopo l’eliminazione, arrivata per mano della Germania Gli azzurri, con il 3 a 3 finale, hanno dunque salvato la faccia, ma la qualificazione alle semifinale di Nations League è andata alla Germania, che a San Siro, era riuscita ad imporsi in rimonta per 2 a 1, dopo l’iniziale vantaggio firmato Sandro Tonali. (CalcioMercato.it)

Ieri sera l’Italia ha visto sfumare il sogno della Nations League, con una sconfitta contro la Germania che ha sancito l’eliminazione della competizione. Nonostante una reazione nel secondo tempo, la squadra non è riuscita a ribaltare il risultato e a proseguire il cammino verso le finali. (Napolipiu.com)