Spalletti teme: «Per il Mondiale sarà più dura, ma ho preso una decisione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti a Striscia la notizia: le parole del tecnico dell’Italia durante la consegna del tapiro d’oro nel tg satirico dopo Germania Italia L’ex mister dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato a Striscia la notizia dopo Germania Italia, tornando sul capitolo Mondiali che vedrà ora l’Italia fare i conti con la Norvegia di Haaland, la più ostica delle avversarie tra quelle capitate agli azzurri: LE PAROLE – «Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice. (InterNews24.com)
Su altre testate
Eliminazione shock dalla Nations League: l’Italia perde prestigio e non solo: colpo durissimo per il futuro azzurro. (Napolipiu.com)
"Ora per il Mondiale sarà un po' più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice", dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso "gol da oratorio" in occasione del raddoppio tedesco, ammette: "Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. (Today.it)
Il Ct della Nazionale sta al gioco e poi dice: «ogni volta che faccio l’arbitro in allenamento prendo offese irripetibili dai calciatori, per cui non so giudicare quel rigore» (IlNapolista)
Sentiamo i commenti del commissario tecnico degli Azzurri sul match di ieri e vediamo la sua reazione alla consegna (Mediaset Infinity)
Parola del ct Luciano Spalletti, che però non perde le speranze: “Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice”.Il pareggio per 3-3 arrivato in casa della Germania, non è bastato agli Azzurri per ribaltare l’1-2 di San Siro e ha sancito l'eliminazione della Nazionale dalla Nations League. (Calciomercato.com)
Quasi se l’aspettava, Luciano Spalletti, il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli gli ha consegnato oggi. Dopo l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League nella doppia sfida con la Germania, «attapirati» gli azzurri lo sono per davvero. (Open)