Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: cosa c'entra Alex Belli nella scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine è ufficiale: Enzo Paolo Turchi abbandona la casa del Fratello durante la puntata di martedì 12 novembre. Si tratta di una notizia che era nell'aria da qualche tempo, ormai, dato che già qualche settimana fa il celebre ballerino aveva espresso la decisione di voler lasciare la casa più spiata d'Italia. -- Come ha preso Carmen Russo la decisione di Enzo Paolo Turchi di abbandonare la casa del Fratello? Allora, l'ingresso pronto della moglie Carmen Russo era riuscita a scongiurare l'abbandono ma stavolta la decisione è stata irremovibile e presa in diretta: il concorrente è uscito definitivamente. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella puntata del 12 novembre, conferma il ritiro. Tutte le dichiarazioni Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
Perché Enzo Paolo Turchi ha lasciato la casa del Fratello 2024? Tra i motivi, la mancanza della moglie Carmen e la figlia Maria (Tvblog)
Al Fratello è l'ora della verità per Enzo Paolo Turchi. Come annunciato da Alfonso Signorini durante la dodicesima puntata del reality, in onda il 12 novembre su Canale 5, il concorrente aveva momentaneamente abbandonato il gioco e a poche ore da quel colpo di scena, il ballerino e coreografo è pronto a chiarire la sua posizione. (Mediaset Infinity)
Dodicesima puntata del Fratello . Martedì 12 novembre Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality-show tra colpi di scena e un ritiro. Ecco tutto quello che è accaduto. Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nei ruoli di opinioniste e da Rebecca Staffelli () in quello di rappresentante del mondo social, ha accompagnato il pubblico nel corso della serata. (Sky Tg24 )
All'interno della Casa del GF, l'uscita di Enzo Paolo Turchi ha suscitato polemiche e critiche e tra i vari gieffini che hanno commentato l'avvenimento c'è stato Luca Calvani. (ComingSoon.it)
Oggi in giardino, Mariavittoria e Jessica non riescono a trattenere le lacrime, pensando all'affetto che le lega a Enzo Paolo. La sua temporanea uscita ha suscitato in loro malinconia e sentimenti profondi di stima: “Enzo è la persona di cui mi fido di più”, esclama Mariavittoria, “È come un papà”, aggiunge. (Libero Magazine)