Vance-Walz, scontro (civile) su aborto e immigrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inside Over ESTERI

Meno attacchi personali, più contenuti e temi concreti. Insomma, più politica e meno show. Il dibattito andato in scena ieri sera a New York tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico del Minnesota Tim Walz e il senatore repubblicano dell’Ohio JD Vance, moderato dalle conduttrici della CBS News Norah O'Donnell e Margaret Brennan, è stato un (Inside Over)

Se ne è parlato anche su altre testate

JD Vance ha cercato di moderare la retorica più controversa di Donald Trump su questioni come l'aborto, l'immigrazione e le armi durante un dibattito tra vicepresidenti martedì sera, mentre un Tim Walz occasionalmente teso ha offerto una difesa del curriculum di Kamala Harris e ha sostenuto che Trump rappresenta un pericolo per la democrazia. (Milano Finanza)

Donald Trump “ha compiuto dei reati” per tentare di restare al potere dopo avere perso le elezioni del 2020, usando “l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale”. Usa 2024 32 – La variabile giudiziaria fa di nuovo irruzione nella campagna elettorale di Usa 2024. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La possibile risposta di Israele all’attacco iraniano di martedì. Chi ha vinto il duello in tv tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il repubblicano J. (Corriere della Sera)

Recessione in vista negli Stati Uniti? Il dibattito tra i candidati vice Walz e Vance lascia aperti molti dubbi

Il candidato vicepresidente dem con la moglie in un locale di Manhattan (LAPRESSE)

Per i due vice, l’obiettivo era convincere quella fetta di indecisi che potrebbero risultare determinanti negli Stati chiave, i cosiddetti Swing States, soprattutto ora che Kamala Harris sembra aver riguadagnato terreno. (Virgilio Notizie)

Nessuno spunto particolare dal duello in tv fra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, sottolinea David Pascucci, esperto di XTB. Il ciclo di taglio dei tassi sarà la vera sfida del futuro nuovo presidente. (Milano Finanza)