Le biciclette Bianchi pedalano verso l'Italia: 40 milioni per il nuovo stabilimento di Treviglio. Le e-bike trainano il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus sull'elettrico, vero motore della crescita che ormai pesa per più della metà del fatturato
Le biciclette Bianchi pedalano verso l'Italia: 40 milioni per il nuovo stabilimento di Treviglio.
A regime avrà 250 occupati.
Le e-bike trainano il mercato di Raffaele Ricciardi. Il gruppo lancia il nuovo quartier generale nella Bergamasca e prevede il rientro di parti della produzione dall'estero.
Su altre testate
La nuova sede Bianchi ospiterà anche un Museo Bianchi L’amministratore delegato di Bianchi Fabrizio Scalzotto ha illustrato i piani giovedì presso l’attuale sede dell’azienda in Via delle Battaglie, che ospita l’azienda da oltre 50 anni. (BDC Mag)
La nuova fabbrica e quartier generale del marchio di bici è in costruzione dal mese di novembre nella stessa area che attualmente ospita la sede originale. Da Taiwan a Treviglio per tornare ad avere un prodotto davvero italiano. (Ciclismo)
Prosegue Cecchetti: “Questo accade perché la Regione Lombardia ha costruito un sistema che la rende appetibile per le aziende e per le multinazionali, con investimenti favoriti ad attrarre imprese sul territorio, con investimenti per la ricerca e l’innovazione, con misure che aiutano chi intende investire e creare lavoro qui e non altrove. (ilSaronno)
Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier La Bianchi è solo la prima grande azienda che sceglie di rinunciare a produrre in Asia per tornare a farlo in Lombardia: ne arriveranno molte altre. (QuiBrescia.it)
BICICLETTE BIANCHI ASSUNZIONI A TREVIGLIO. Bianchi, nota azienda produttrice di biciclette, si prepara a nuove assunzioni in vista del rientro dell’intera produzione sul territorio italiano. CANDIDATURE. (Ti Consiglio... un lavoro)
La scelta di Bianchi non è figlia semplicemente della volontà di rinnovare, ma frutto di una precisa volontà strategica che avrà un profondo impatto sulla prossima fase di sviluppo dell’azienda. Non solo: il nuovo stabilimento Bianchi ospiterà per la prima volta un Museo Bianchi, destinato a richiamare grande interesse da parte di turisti, appassionati del settore e seguaci del marchio per eccellenza nel mondo delle due ruote (PneusNews.it)