Storico marchio italiano riporta la produzione in Italia: assunzioni in arrivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza ECONOMIA

Da Taiwan a Treviglio, le biciclette Bianchi torneranno a essere prodotte in Italia.

Storico marchio italiano riporta la produzione in Italia: assunzioni per cento under 35. Per realizzare questi impegni la Bianchi ha in programma un piano di assunzioni, legato anche al territorio, di cento under 35 che si andranno ad aggiungere all’organico già operativo (qui avevamo scritto delle assunzioni di Ita mentre qui abbiamo parlato dei licenziamenti collettivi di un’altra compagnia aerea, Air Italy). (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

BICICLETTE BIANCHI ASSUNZIONI A TREVIGLIO. Bianchi, nota azienda produttrice di biciclette, si prepara a nuove assunzioni in vista del rientro dell’intera produzione sul territorio italiano. CANDIDATURE. (Ti Consiglio... un lavoro)

E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano”. (ilSaronno)

A pieno regime, la fabbrica sarà in grado di produrre 1.000 biciclette al giorno. ianchi ha svelato i piani per costruire una nuova sede e una fabbrica in Italia. (BDC Mag)

Naturalmente sarà uno degli stabilimenti di produzione di biciclette più moderni e avanzati al mondo, come ha ricordato Salvatore Grimaldi, presidente di Bianchi. Da Taiwan a Treviglio per tornare ad avere un prodotto davvero italiano. (Ciclismo)

Una nuova fase nella gloriosa storia di Bianchi sta infatti per aprirsi. Non solo: il nuovo stabilimento Bianchi ospiterà per la prima volta un Museo Bianchi, destinato a richiamare grande interesse da parte di turisti, appassionati del settore e seguaci del marchio per eccellenza nel mondo delle due ruote (PneusNews.it)

E in quest’ottica sarà fondamentale avere la sede europea del Tribunale Europea dei Brevetti proprio a Milano.” Lo dichiara l’on. La Bianchi è solo la prima grande azienda che sceglie di rinunciare a produrre in Asia per tornare a farlo in Lombardia: ne arriveranno molte altre. (QuiBrescia.it)