La "Pescivendola più bella d'Italia" su Tiktok cambia strategia dopo le accuse di maltrattamento degli animali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la chiusura del profilo TikTok da centinaia di migliaia di follower per le accuse su presunti maltrattamenti sui polpi, sul nuovo account la "Pescivendola più bella d'Italia" cambia strategia e si mostra in compagnia del suo cane. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda domenica sera 15 dicembre in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. (leggo.it)
Un vero e proprio ‘caso’ attorno alla “pescivendola più bella d’Italia”. (La Repubblica)
Proprio così, la "pescivendola più bella d'Italia" (pare ci si sia autoproclamata) aveva raggiunto 260.000 follower perché, insieme al marito Luigi, aveva iniziato a pubblicizzare la propria attività - una pescheria in provincia di Napoli - tra balletti e scene in cui mostravano i vari prodotti. (Today.it)
Lei è Carmela Febbraro per tutti «Donna Carmela», che insieme al marito Luigi pubblicizzano da diversi mesi i prodotti ittici in vendita nella loro pescheria di Casoria, in provincia di Napoli, tra balli e scene in cui si mostrano i prodotti in vendita. (Corriere della Sera)
La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)
L'accusa di maltrattamenti Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d'Italia (Virgilio Notizie)