Il rigurgito della sinistra sinistra

Il rigurgito della sinistra sinistra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Nicola Porro INTERNO

Mi spiace doverlo sottolineare ancora una volta, ma la linea editoriale pseudo antifascista che sta caratterizzando da tempo La7 fa abbastanza schifo, per non dire altro. Basta sintonizzarsi cinque minuti su uno dei vari talk di approfondimento di questo canale per rendersi conto di quanto tale argomento, con il quale la Schlein ha recuperato buona parte del vecchio perimetro elettorale comunista, sia centrale nell’economia dei relativi dibattiti. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

In Europa il Pd tifa contro il governo. La Salis porta in Europa le occupazioni. (il Giornale)

Ecco i peggiori della settimana In Europa il Pd tifa contro il governo. (il Giornale)

L'assurdità di Saviano su FdI, "puzza di golpe in Ue" e Meloni: quindi, oggi...

6 A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Le dimissioni e la pioggia di dichiarazioni durissime per quanto visto - da Giovanni Donzelli a Ignazio La Russa - ai compagni non bastano. Tant'è, di quanto accaduto, degli attacchi ad Ester Mieli e degli insulti razzisti e antisemiti, se ne parla anche a Tagadà, il programma di approfondimento politico del pomeriggio in onda su La7 (Liberoquotidiano.it)

È odioso pensare che Baby Gang venga scarcerato perché le sue canzoni e i suoi video con le pistole sarebbero espressione di libertà artistica. Ma per gli amanti del free speech, anche la peggiore delle opinioni resta sacrosanta. (il Giornale)