Il mondo dei sogni coldplay. Amore, amore, solo amore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Coldplay sono fuori dal mondo. Il che non è necessariamente un male. Spiega Chris Martin: “Più invecchio, più credo che l’amore sia l’unica risposta. Ovvio, ce ne sono molti tipi diversi. Ma Moon Music parla di tutti i colori dell’amore. E ciò include imparare ad amare se stessi, nonostante tutte le folli voci critiche … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Un modo di entrare nella storia come hanno fatto altri: «Ci sono solo sette volumi di Harry Potter. Ci sono solo 12 album e mezzo dei Beatles, ce ne sono circa altrettanti per Bob Marley, quindi tutti i nostri eroi. (Rolling Stone Italia)

Video suggerito A cura di Elena Betti (Fanpage.it)

I Coldplay invitano i fan a vivere un'esperienza cinematografica speciale, per una sola notte, il 2 ottobre, in cui saranno tra i primissimi ad ascoltare il nuovo e attesissimo album della band, Moon Music. (MYmovies.it)

I Coldplay smetteranno di fare musica, dopo il dodicesimo album

I Coldplay sono abituati a fare le cose in grande. (Corriere della Sera)

Il motivo? Ora i Coldplay hanno una data di scadenza: altri due dischi dopo Moon Music, che uscirà questo venerdì, e poi nel 2025 la band britannica che con quei ritornelli ultraradiofonici e ultrapop ha sempre attirato le critiche dei rockettari smetterà di produrre album. (ilmessaggero.it)

La band capitanata da Chris Martin l'ha fatta grossa. A dichiararlo è stato proprio Chris Martin, durante un'intervista con Zane Lowe di Apple Music, in occasione dell'imminente uscita del decimo disco in studio della band, Moon Music, che sarà disponibile ovunque il 4 ottobre. (Cosmopolitan)