Chris Martin dei Coldplay: “Facciamo altri due dischi e poi stop”

Chris Martin dei Coldplay: “Facciamo altri due dischi e poi stop”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader della band lo ha detto presentando “Moon Music, album in uscita il 4ottobre Alla vigilia dell’uscita del decimo album dei Coldplay, Chris Martin leader della band racconta che “Moon music” sarà il loro terzultimo disco. “Faremo altri due dischi dopo questo, penso che sia abbastanza” ha dichiarato Martin. Il pubblico è pronto per accogliere le nuove canzoni del disco di cui fa parte il singolo “We pray”, già nelle radio e pieno di ospiti: «Era una canzone che aveva bisogno di altre voci perché parla di come diversi tipi di persone preghino per le stesse cose» ha spiegato. (Radio Norba News)

Ne parlano anche altri media

A cura della redazione a cura della redazionemercoledì 2 ottobre 2024 (MYmovies.it)

La band sarda Niera, attiva da oltre dieci anni nel panorama musicale isolano, arriva in Piemonte per presentare dal vivo il nuovo progetto discografico “Andalas Noas”. Tra i traguardi più rilevanti della carriera dei Niera, ricordiamo l’apertura del concerto di Caparezza a Mondo Ichnusa nel 2015 di fronte a 60mila persone dopo essere stati selezionati dall’emittente televisiva Rock Tv e la sesta posizione conquistata alla 30ª edizione di Sanremo Rock, su oltre 850 gruppi da tutta Italia, confermando la loro forte identità attraverso il canto in lingua sarda. (SARdies.it)

Chris Martin dei Coldplay ha parlato della fine della band fin dal 2021, ma ora ha confermato esattamente quando il gruppo britannico si ritirerà: dopo l’uscita del 12° album. (SentireAscoltare)

Coldplay, il nuovo album è ‘Moon music’ – La recensione

Non li vedremo in italia nel 2025 perché il tour il prossimo anno si fermerà solo in Inghilterra. Ma i dieci grandi concerti che i Coldplay hanno tenuto negli stadi italiani negli ultimi due anni (tra Napoli, Milano e Roma) hanno confermato il grande amore tra la band britannica e il pubblico del nostro Paese. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Avere quel limite significa fare in modo che il controllo di qualità rimanga molto alto, ed è fantastico». «Ci sono solo sette libri di Harry Potter. (Vanity Fair Italia)

Come ha detto lo stesso Chris Martin, Moon Music è un disco che suona perfettamente “alla Coldplay”. (la Repubblica)