La navicella arcobaleno dei Coldplay ci catapulta lontanissimo dalle guerre e dalle nuove pandemie: "Moon Music" è un disco di sogni e speranze

La navicella arcobaleno dei Coldplay ci catapulta lontanissimo dalle guerre e dalle nuove pandemie: Moon Music è un disco di sogni e speranze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse non è l'album più bello della band, ma è necessario in un momento buio come quello che stiamo vivendo, dove sognare ormai è un lusso. "Moon Music" regala speranza e quindi Chris Martin e soci vanno protetti, come fossero dei preziosi panda (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

40 A cura di Elena Betti (Fanpage.it)

Pare che l’anticipo incassato dalla band per registrare «Moon Music», il decimo album della loro carriera, sia il più alto di sempre (35 milioni di sterline), e la lista degli autori è impressionante: va da Brian Eno a Nile Rodgers degli Chic, passando per i rapper Jay-Z e Little Simz e per Apple e Moses Martin, i figli che il frontman Chris Martin ha avuto dall’attrice Gwyneth Paltrow. (Corriere della Sera)

A tre anni dal successo di 'Music of the Spheres', i Coldplay tornano con un nuovo disco, il decimo della band. Si chiama 'Moon Music', esce il 4 ottobre e riflette l'evoluzione della band dalle sue prime radici alternative rock al suo attuale status di icona pop globale. (Adnkronos)

I Coldplay fanno musica per arrivare a un mondo migliore

La band sarda Niera, attiva da oltre dieci anni nel panorama musicale isolano, arriva in Piemonte per presentare dal vivo il nuovo progetto discografico “Andalas Noas”. Un lavoro che unisce pop-rock e limba logudorese, espressione autentica delle radici culturali della band, con la partecipazione di prestigiosi artisti sardi. (SARdies.it)

mercoledì 2 ottobre 2024 a cura della redazionemercoledì 2 ottobre 2024 (MYmovies.it)

Certo, questo non significa che non debbano più renderne conto, per quanto la svolta sia assodata da (pochi) passi indietro e tanti passi avanti già da Mylo Xyloto (2011), dove duettarono addirittura con Rihanna. (Vanity Fair Italia)