I Coldplay fanno musica per arrivare a un mondo migliore

I Coldplay fanno musica per arrivare a un mondo migliore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Certo, questo non significa che non debbano più renderne conto, per quanto la svolta sia assodata da (pochi) passi indietro e tanti passi avanti già da Mylo Xyloto (2011), dove duettarono addirittura con Rihanna. Lo dimostra lo stesso Martin, che scherzando sul nuovo Moon Music, decimo album della carriera, in uscita, ha detto che ne avranno per altri due, di cui un musical, e basta: «Così i critici saranno contenti». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Chris Martin ha già deciso quando chiuderà l'esperienza dei Coldplay . Meno è meglio, e per alcuni critici ancora meno sarebbe perfino meglio! Per noi è essenziale imporci questo limite". (Onda Rock)

I Coldplay sono abituati a fare le cose in grande. (Corriere della Sera)

"Moon Music" regala speranza e quindi Chris Martin e soci vanno protetti, come fossero dei preziosi panda (Il Fatto Quotidiano)

Coldplay, il nuovo album è ‘Moon music’ – La recensione

La band sarda Niera, attiva da oltre dieci anni nel panorama musicale isolano, arriva in Piemonte per presentare dal vivo il nuovo progetto discografico “Andalas Noas”. Tra i traguardi più rilevanti della carriera dei Niera, ricordiamo l’apertura del concerto di Caparezza a Mondo Ichnusa nel 2015 di fronte a 60mila persone dopo essere stati selezionati dall’emittente televisiva Rock Tv e la sesta posizione conquistata alla 30ª edizione di Sanremo Rock, su oltre 850 gruppi da tutta Italia, confermando la loro forte identità attraverso il canto in lingua sarda. (SARdies.it)

I Coldplay invitano i fan a vivere un'esperienza cinematografica speciale, per una sola notte, il 2 ottobre, in cui saranno tra i primissimi ad ascoltare il nuovo e attesissimo album della band, Moon Music. (MYmovies.it)

Chissà quando finirà l’avventura Coldplay. Chris Martin si è lasciato sfuggire una frase che ha molto turbato i milioni e milioni di fan della band sparsi in tutto il mondo, ma al momento esistono solo il nuovo album Moon Music e le immagini di stadi strapieni e di spettacoli colorati e pieni di effetti speciali. (la Repubblica)