Ferragni e Fedez, nessun accordo su assegno di mantenimento e gestione dei figli. I legali di Chiara: «Stanno trattando»

Ferragni e Fedez, nessun accordo su assegno di mantenimento e gestione dei figli. I legali di Chiara: «Stanno trattando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. I legali dell'influencer smentiscono che i due coniugi abbiano trovato un punto di incontro su assegno di mantenimento e gestione dei figli «fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa.fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa» così da evitare di ritrovarsi l'una contro l'altra in tribunale. (leggo.it)

Su altri media

Era la coppia più amata e seguita sui social, da quella prima foto postata su Instagram (il 3 ottobre 2016) al fidanzamento un anno dopo all’Arena di Verona con Fedez in concerto che invita Chiara sul palco davanti a migliaia di spettatori e in ginocchio le chiede di sposarlo. (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini ad un accordo che entro poche settimane potrebbe portarli alla separazione legale e sei mesi dopo al divorzio. (Corriere Milano)

Fonti vicine al rapper avrebbero svelato che entrambi sarebbero intenzionati a sostenere le spese dei figli eccetto quelle "scolastiche, sanitarie e sportive" che sarebbero a carico di Fedez per sua espressa volontà. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni smentisce l'accordo con Fedez sulla separazione: «Solo illazioni, trattative sono riservate»

«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (Corriere Milano)

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (quotidianodipuglia.it)