Chiara Ferragni e Fedez vicini a un accordo per la separazione (e divorzio): affidamento congiunto e spese a metà per i figli

Chiara Ferragni e Fedez vicini a un accordo per la separazione (e divorzio): affidamento congiunto e spese a metà per i figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini ad un accordo che entro poche settimane potrebbe portarli alla separazione legale e sei mesi dopo al divorzio. C’è aria di ottimismo — ammesso che si possa parlare di questo tra coniugi che affrontano un percorso comunque doloroso — sulla chiusura di una trattativa che viaggia verso l’affidamento congiunto dei loro due bambini al cui mantenimento contribuirebbero entrambi. (Corriere Milano)

Su altre testate

Almeno per il momento. A fare chiarezza è Daniela Missaglia, avvocato dell'imprenditrice digitale, dopo le voci circolate nei giorni scorsi: «Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (quotidianodipuglia.it)

Fonti vicine al rapper avrebbero svelato che entrambi sarebbero intenzionati a sostenere le spese dei figli eccetto quelle "scolastiche, sanitarie e sportive" che sarebbero a carico di Fedez per sua espressa volontà. (Fanpage.it)

«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (Corriere Milano)

Fedez, addio? Un clamoroso accordo: ecco tutto quello che dovrà pagare Chiara Ferragni

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. (leggo.it)

Daniela Mastromattei 06 ottobre 2024 È diventata la coppia più criticata e da non prendere più come esempio. Non solo per le vicende giudiziarie in cui è rimasta impigliata l’influencer, ma anche perché se regali un sogno non puoi permetterti di infrangerlo. (Liberoquotidiano.it)