Fedez, addio? Un clamoroso accordo: ecco tutto quello che dovrà pagare Chiara Ferragni

Fedez, addio? Un clamoroso accordo: ecco tutto quello che dovrà pagare Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniela Mastromattei 06 ottobre 2024 Era la coppia più amata e seguita sui social, da quella prima foto postata su Instagram (il 3 ottobre 2016) al fidanzamento un anno dopo all’Arena di Verona con Fedez in concerto che invita Chiara sul palco davanti a migliaia di spettatori e in ginocchio le chiede di sposarlo. È diventata la coppia più criticata e da non prendere più come esempio. Non solo per le vicende giudiziarie in cui è rimasta impigliata l’influencer, ma anche perché se regali un sogno non puoi permetterti di infrangerlo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Non c'è ancora l'accordo sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa» così da evitare di ritrovarsi l'una contro l'altra in tribunale. (ilmattino.it)

Un addio per quanto possibile pacifico e un accordo di separazione che arriverebbe nel pieno delle vicende giudiziarie che – separatamente – riguardano i due quasi ex coniugi. (La Repubblica)

Chiara Ferragni e Fedez sono vicini ad un accordo che entro poche settimane potrebbe portarli alla separazione legale e sei mesi dopo al divorzio. (Corriere Milano)

L'avvocato di Chiara Ferragni: «A oggi nessun accordo con Fedez per la separazione e l'affidamento dei figli»

L'accordo di divorzio per Chiara Ferragni e Fedez sembra sempre più vicino. Il nuovo numero di Chi in edicola ha svelato nuovi dettagli sulla separazione, pubblicando anche delle foto scattate negli ultimi giorni dell'imprenditrice insieme alla mamma, Marina Di Guardo, appena fuori dall'ufficio dei suoi avvocati. (Movieplayer)

Nuove indiscrezioni sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. (Fanpage.it)

«Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento "pressoché paritetico" della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa». (Corriere Milano)