Bologna, le parole a SI di Ndoye e Beukema (VIDEO)

Bologna, le parole a SI di Ndoye e Beukema (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo il ko contro il Monaco sono intervenuti al microfono della nostra Giada Giacalone anche Ndoye e Beukema. Ecco le loro parole: https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.03.mp4 https://www.sportitalia.it/wp-content/uploads/2024/11/WhatsApp-Video-2024-11-05-at-23.56.20.mp4 (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Sam Beukema – «È una sconfitta frustrante perché nel secondo tempo abbiamo giocato bene, il Monaco è riuscito a segnare solo a pochi minuti dalla fine. Ma del resto è la Champions League, da queste cose bisogna trarre lezioni preziose. (Zerocinquantuno.it)

Il tecnico della squadra felsinea ha analizzato la gara, soffermandosi sulla prestazione dei suoi e sulla necessità di trasformare le tante occasioni create; di seguito le parole di Italiano dopo Bologna-Monaco. (Fantacalcio ®)

Il Bologna sembra l'Atalanta di qualche anno fa. Alla prima esperienza in Champions League, i nerazzurri avevano raccolto un punto nelle prime quattro partite. Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e due sfide con il Manchester City, con la speranza di passare il turno oramai ridotta al lumicino. (TUTTO mercato WEB)

EX VIOLA, Pagelle di Italiano: "Perché tiene fuori Orsolini?"

È un’altra notte magica al Dall’Ara, riempito da quasi 27 mila spettatori, e di fronte c’è il Monaco, squadra giovane, talentuosa e con già 7 punti in classifica. Non è ancora un dentro o fuori, perché siamo solo al giro di boa della nuova fase campionato, ma di sicuro al Bologna serve una vittoria per rendere più concrete le proprie speranze di accedere agli spareggi di Champions League. (Zerocinquantuno.it)

La maledizione francese Dopo il pareggio casalingo contro lo Shakhtar Donetsk il Bologna non è più riuscito a far punti in Champions, collezionando sì belle prestazioni, ma senza mai riuscire a fare risultato. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Bologna manca ancora l'appuntamento con la prima vittoria (e anche il primo gol) in Champions League. La sconfitta di ieri, la terza in quattro gare di girone, contro il Monaco, complica in maniera quasi irrimediabile il percorso dei rossoblu, ieri battuti 1-0 dai francesi con una rete di Thilo Kherer all'87. (Firenze Viola)