Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto"

Udinese, Carnevale: Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Carnevale: "Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? Ce lo teniamo stretto" L'ex calciatore del Napoli, e ora osservatore dell'Udinese, Andrea Carnevale ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli inizialmente della formazione partenopea e poi dei friulani: "L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - ha fatto un campionato non all’altezza della società e dei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gli azzurri sono intenzionati a lavorare in grande, a gennaio si prepara il grosso colpo dal Paris Saint Germain. Ci lavora Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista per Radio Kiss Kiss e ha confermato l’interesse delle big su Jaka Bijol. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'osservatore dell'Udinese Andrea Carnevale avverte il Napoli che è interessato a Jaka Bijol: "È pronto per una squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ce lo teniamo stretto e non partirà. (Sport Mediaset)

Un nuovo nome per la difesa azzurra oltre a Bijol

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Manna sta monitorando attentamente il giovane centrale classe 2001. Notizie calcio Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

"Muoversi in anticipo anche se Conte non ha ancora parlato di rinforzi, né ha tenuto riunioni sul tema. Motivo per cui nei radar adesso c'è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (CalcioNapoli24)

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)