Alfa Romeo 33 Stradale, i collaudi (in casa Audi) per testale per prestazioni massime [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale, simbolo di eccellenza tecnica e artigianale del marchio del Biscione, prosegue il suo percorso di sviluppo in vista della consegna dei primi esemplari ai clienti. Il prototipo 00, cuore pulsante di questa fase, è stato sottoposto a test estremi in due dei centri di collaudo più importanti per l'industria automobilistica italiana: Balocco Proving Ground e Nardò Technical Center (NTC). (Automoto.it)
Su altri media
Alfa Romeo 33 Stradale in azione a Nardò La supercar del Biscione è scesa in pista sul tracciato pugliese per convalidare i target prestazionali del progetto: 0-100 in meno di 3 secondi e velocità di 333 km/h (Auto.it)
Il test ha confermato le eccellenti prestazioni aerodinamiche e il sistema di sospensioni attive, che bilanciano perfettamente comfort e sportività, adattandosi alle modalità Strada e Pista. (Autoappassionati.it)
Tempo di scendere in pista per l'Alfa Romeo 33 Stradale, la supercar lanciata lo scorso anno per raccogliere l'eredità di oltre un secolo di sportive del Biscione. (Auto.it)
Il prototipo “00” è stato messo alla prova su uno dei circuiti più veloci del mondo, spingendosi fino alla velocità massima di 333 km/h. Una performance che conferma le elevate capacità della vettura, frutto di un meticoloso lavoro di sviluppo aerodinamico e meccanico. (QN Motori)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Alfa Romeo 33 Stradale riceve il prestigioso premio indetto da Ruoteclassiche, il “Best in Classic 2024”. Undici categorie, tutte accomunate da quell’indissolubile legame tra passato e presente, tra eleganza e sportività. (Adnkronos)