Alfa Romeo 33 Stradale, i test dinamici sull’iconico circuito di Nardò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il prototipo 00 Alfa Romeo 33 Stradale, i test dinamici sull’iconico circuito di Nardò Sul leggendario Nardò Ring, i collaudatori Alfa Romeo hanno strutturato la sessione di prove in modo da convalidare i target prestazionali previsti dal progetto, tra cui la velocità massima di 333 km/h. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Dopo essersi fatta ammirare per le sue linee ispirate alla 33 Stradale degli anni '60 e per le sue scenografiche porte ad apertura verticale, la supercar V6 di Alfa si è resa protagonista di una serie di test dinamici insieme ai tecnici della Casa milanese. (Auto.it)
La prima delle trentatre Alfa Romeo 33 Stradale sarà consegnata entro il mese di dicembre 2024. Infatti sono stati ultimati nelle scorse settimane i test dinamici nei quali tecnici mettono a punto sospensioni, freni, aerodinamica, motore, sistemi di raffreddamento, insonorizzazione dell’abitacolo e tanti altri piccoli particolari. (AlVolante)
Il team di ingegneri Alfa Romeo ha appena completato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova Alfa Romeo 33 Stradale presso il circuito di Nardò, per testarne la dinamica di guida e le prestazioni in condizioni estreme a velocità molto elevate. (ClubAlfa.it)
La squadra di ingegneri Alfa Romeo ha effettuato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova 33 Stradale presso il circuito di Nardò per testarne dinamica di guida e prestazioni in condizioni estreme ad altissima velocità. (Sport Mediaset)
E’ nel cuore del Salento, e precisamente sul Nardò Technical Center (NTC), uno dei centri di collaudo e sperimentazione più avanzati del mondo, che la squadra di ingegneri Alfa Romeo ha effettuato un’intensa sessione di test sul “prototipo 00” della nuova 33 Stradale. (Quotidiano del Sud)
Il test ha confermato le eccellenti prestazioni aerodinamiche e il sistema di sospensioni attive, che bilanciano perfettamente comfort e sportività, adattandosi alle modalità Strada e Pista. (Autoappassionati.it)